Cerca e trova immobili

STATI UNITICharlize Theron: «Niente compromessi per amore»

25.04.16 - 06:10
L'attrice ammette che non scenderebbe mai a compromessi pur di compiacere un uomo
Charlize Theron: «Niente compromessi per amore»
L'attrice ammette che non scenderebbe mai a compromessi pur di compiacere un uomo

HOLLYWOOD - Charlize Theron non scenderebbe mai a compromessi per amore.

L'attrice premio Oscar, single dopo la rottura con Sean Penn di un anno fa, ammette di non essere assolutamente disposta a rinunciare alla sua natura di donna ambiziosa pur di compiacere un uomo.

"Non ho mai provato ad essere meno assertiva per far stare meglio un uomo - ha dichiarato la Theron al magazine Psychologies - Ho sempre sognato in grande e ho sempre voluto trarre il meglio dalla mia vita. Non sono mai scesa a compromessi, altrimenti non sarei felice".

Charlize racconta inoltre di aver imparato tanto dalla sua esperienza di mamma di Jackson e August, i due bambini che ha adottato da single.

"Non c'è nulla che possa farti capire quanto preziosa sia la vita come la maternità - ha spiegato la diva 40enne - è vitale per i giovani capire il valore loro e delle loro vite, perché le loro decisioni forgiano non solo il loro futuro, ma il futuro della collettività".

Fonte di ispirazione è stata soprattutto la madre Gerda: "Lei è la donna più forte che abbia mai conosciuto. È sempre stata una guida nella mia vita. Mi ha sempre detto di non rimurginare sul passato e sugli errori commessi, ma piuttosto di guardare sempre avanti".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE