Cerca e trova immobili

ITALIAAlessia Marcuzzi: «Sono un'esibizionista nata»

23.04.16 - 14:36
La conduttrice racconta di avere una passione innata per il mondo dello spettacolo
BangShowBiz
Alessia Marcuzzi: «Sono un'esibizionista nata»
La conduttrice racconta di avere una passione innata per il mondo dello spettacolo

ROMA - Alessia Marcuzzi si definisce un' "esibizionista nata". La conduttrice romana - con alle spalle una carriera ventennale in televisione - ha dichiarato di avere una passione innata per il mondo dello spettacolo e di aver realizzato il suo sogno d'infanzia con l'approdo sul piccolo schermo, risalente agli Anni '90.

"Per me quello che faccio è una passione. Sono un'esibizionista nata. Sto con il microfono, magari anche finto!, in mano fin da quando ero bambina. È questo quello che mi piace fare. E a una passione non puoi dire: scusa sai, ma adesso esageri, adesso è troppo" - ha detto la Marcuzzi a Grazia.

La "Pinella" - reduce da settimane di critiche feroci per la conduzione "scosciata" de "L'Isola Dei Famosi" - ammette di giocare a fare la sexy, ma di essere una donna del tutto diversa tra le mura domestiche.

"Mi diverto tantissimo a fare la sexy, perché nella vita non lo faccio mai. Di solito sono un maschiaccio, in onda mi piace mostrare un'immagine forte. E mi sembra che funzioni".

E a proposito della gogna mediatica a cui è stata sottoposta nelle ultime settimane, arricchita anche da una presunta decisione della CEI di escluderla dalla conduzione del Giubileo dei Giovani perché inadeguata, Alessia ha così reagito: "Non sono certo le polemiche professionali a ferirmi profondamente. Soffro se non riesco a capirmi con mio figlio, se discuto con Paolo [il marito, ndr], se una persona che amo sta male. Soffro per cose serie. Il resto passa".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE