Cerca e trova immobili

ITALIADoppio tapiro per Ilary Blasi e Francesco Totti

22.04.16 - 20:03
La showgirl e il calciatore si sono beccati un doppio tapiro da parte di Valerio Staffelli di "Striscia La Notizia"
Bang Show Biz
Doppio tapiro per Ilary Blasi e Francesco Totti
La showgirl e il calciatore si sono beccati un doppio tapiro da parte di Valerio Staffelli di "Striscia La Notizia"

ROMA - Accanto ai trofei conquistati in carriera, Francesco Totti dovrà affiancare anche il Tapiro D'Oro di Striscia La Notizia.

Il premio è stato consegnato al capitano della Roma dall'inviato Valerio Staffelli, dopo l'incredibile doppietta che ha regalato negli ultimi minuti la vittoria ai giallorossi sul Torino e in seguito alla polemica con il tecnico Luciano Spalletti che lo ha ridotto a panchinaro.

Da Trigoria, Staffelli si è subito spostato nella casa dei Totti per consegnare il tapiro anche a Ilary Blasi, che ha rivelato di essersi addormentata durante il match infrasettimanale.

La showgirl 34enne, che con Er Pupone ha avuto tre bambini, Cristian, Chanel e la neonata Isabel, ha detto: "Non mi svegliate la ragazzina!".

"Che bello! Sai che Francesco mi ha mandato proprio ora un messaggio dicendomi che aveva il Tapiro d'Oro in macchina e io gli ho risposto: 'Gli dici se la prossima volta vengono da me?' Siete stati velocissimi!'".

"Io dormivo... - ha detto la simpatica conduttrice - Poi devo dire la verità, io sono una fan di 'Chi l'ha visto', quindi ieri era mercoledì e come ogni mercoledì stavo guardando la trasmissione. Poi mio figlio mi ha detto: 'Mamma guardiamo un po' di partita?' Così ho cambiato canale, ma al secondo tempo mi sono addormentata. È stato sempre mio figlio a svegliarmi. 'Mamma ha segnato papà!', mi ha urlato. Qundi poi mi è impazzito il telefono e alla fine sono andata a letto a mezzanotte e mezza perchè sono arrivate tutte le chiamate, i messaggi, una grande festa."

Peccato per l'ex-letterina, persasi la dedica del marito che dopo il gol ha urlato alla telecamera: "Ilary ti amo!".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE