Cerca e trova immobili

REGNO UNITO«Sono bisessuale», rivelazione di Sharon Osbourne

21.04.16 - 14:23
La star britannica ha effettuato un sorprendente coming-out all'età di 63 anni
Bang ShowBiz
«Sono bisessuale», rivelazione di Sharon Osbourne
La star britannica ha effettuato un sorprendente coming-out all'età di 63 anni

LONDRA - "Sono bisssuale", a 63 anni Sharon Osbourne ha deciso di venire allo scoperto e di rivelare la sua vera identità sessuale.

La star televisiva, moglie del rocker Ozzy Osbourne, ha rilasciato la sorprendente dichiarazione durante lo show statunitense "The Talk", in cui ha affermato di sentirsi attratta allo stesso modo da uomini e donne.

"Non c'è nulla di sbagliato - ha ammesso la Osbourne parlando dell'argomento - Io ho sempre pensato che tutti siano gay in fondo. E lo sono anche io. E vi dirò di più, non sono solamente un po' gay, ma sono sempre stata estremamente interessata anche alle donne e rimpiango quello che mi sono persa".

Sharon - madre di tre figli, Aimee, 32, Kelly, 31, e Jack, 30 con il marito Ozzy - ha però escluso la possibilità di sperimentare alla sua veneranda età.

"Ormai è troppo tardi" - ha detto la Osbourne.

Presto, l'ex-discografica tornerà in televisione nei panni del giudice di X-Factor UK, il talent ideato da Simon Cowell.

"Tanta gente si chiede se Simon Cowell sia gay. Lui ha un qualcosa di gay, che penso sia un aspetto straordinario della sua personalità".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE