Cerca e trova immobili

HONDURASSimona Ventura disperata: «La gente non mi vuole più bene»

07.04.16 - 16:45
L'ex conduttrice e oggi partecipante de L'isola dei famosi si sfoga dopo l'eliminazione
Simona Ventura disperata: «La gente non mi vuole più bene»
L'ex conduttrice e oggi partecipante de L'isola dei famosi si sfoga dopo l'eliminazione

TEGUCIGALPA - Isolata su Playa Soledad, Simona Ventura sta affrontando dei giorni difficili a L’isola dei famosi, programma in onda su Canale 5. È stata eliminata al ballottaggio e ora continuerà la sua avventura da sola: «Mi fa paura non parlare con nessuno, la noia mi uccide. Ora come ora sono scioccata, delusa, amareggiata».

La conduttrice non ha accettato il risultato del televoto, che ha visto preferire l'attore Jonas Berami, e scoppia in lacrime: «La gente non mi vuole bene. Tutto quello che potrò fare sarà invano. Non voglio vincere, volevo solo far vedere una parte di me stessa, pensavo potessero capirla. Ho fallito».

Dopo aver condotto otto edizioni proprio di questo reality show, la Ventura ne sta passando di tutti i colori in Honduras, come la prova nel fango durante la quale è stata colpita duramente da Mercedesz Hengher. Il suo compagno Carraro Jr si è infuriato con i registi del programma, mentre la sorella Sara ha accusato l’opinionista Alfonso Signorini di attaccare un’amica che conosce da oltre vent'anni.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE