Cerca e trova immobili

ITALIABobo Vieri ci prova con Alena Seredova?

07.04.16 - 14:50
L'ex-calciatore avrebbe messo nel mirino l'ex-moglie di Gigi Buffon, che al momento si trova in Florida con i figli
Bobo Vieri ci prova con Alena Seredova?
L'ex-calciatore avrebbe messo nel mirino l'ex-moglie di Gigi Buffon, che al momento si trova in Florida con i figli

ROMA - Se la notizia venisse confermata, avrebbe del clamoroso: Bobo Vieri ci starebbe provando con Alena Seredova.

Stando a quanto raccontato dal settimanale "Diva e Donna", entrambi al momento si trovano in vacanza a Miami, e l'ex-calciatore starebbe tartassando l'ex-moglie di Gigi Buffon con continui sms.

"Alena Seredova è volata negli Stati Uniti per una vacanza con i figli avuti da Buffon - scrive la rivista di gossip - Si è rilassata al sole di Miami dove ci sono già quasi 30 gradi. E il cellulare è stato bollente: l'amico Bobo Vieri, che passa gran parte dell'anno sulle spiagge della Florida, le avrebbe fatto pressing".

Non è dato sapere se Alena abbia gradito le attenzioni di Bobo: da più di un anno, infatti, la modella e showgirl ceca fa coppia con Alessandro Nasi.

Recentemente la Seredova, madre di Louis Thomas e David Lee con il portiere azzurro, ha confessato di sognare un figlio con il nuovo compagno.

"Io non ho mai pensato di aver chiuso il cerchio con la nascita dei miei due figli - spiegava a 'Chi' - La voglia di una dolce attesa è ancora viva. Dentro di me custodisco il desiderio segreto di avere una femminuccia. Ieri programmavo tutto, oggi invece dico mai dire mai".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE