Cerca e trova immobili

STATI UNITIJanet Jackson rinvia il tour: 'Sto provando ad avere un figlio'

07.04.16 - 07:05
La cantante ha rinviato ancora una volta il suo tour mondiale, spiegando come lei e il marito Wissam Al Mana stiano "pianificando una famiglia"
Foto Bang Show Biz
Janet Jackson rinvia il tour: 'Sto provando ad avere un figlio'
La cantante ha rinviato ancora una volta il suo tour mondiale, spiegando come lei e il marito Wissam Al Mana stiano "pianificando una famiglia"

LOS ANGELES - Janet Jackson ha rinviato il suo tour mondiale 'Unbreakable', spiegando come lei e il marito Wissam Al Mana stiano provando ad avere un figlio.

La cantante 49enne ha scelto di dare ascolto ai medici, che le hanno ordinato riposo assoluto, seppure rassicurando i fan sulle sue intenzioni di tornare sul palco al più presto possibile.

"Hey ragazzi, il 31 agosto scorso ho lanciato il mio tour mondiale 'Unbreakable' - ha detto l'artista americana in un video messaggio- Prima di tutto voglio ringraziare i miei fan per essere venuti e per avere assistito agli show. Avete reso ogni singola notte indimenticabile. Siamo giunti alla seconda parte del tour, ma nella mia vita ci sono stati degli improvvisi cambiamenti e così ho voluto che foste voi a sapere per primi: io e mio marito stiamo pianificando una famiglia e quindi sono costretta a rinviare il tour".

"Per favore, se potete, provate a capire quanto sia importante questa cosa per me adesso. Devo riposare, me lo hanno ordinato i dottori, ma non vi ho dimenticato. Continuerò il tour al più presto possibile."

Janet ha infine voluto ringraziare il suo team, il suo sponsor e i suoi amici per l'affetto dimostratole in questa fase delicata della sua vita.

"Voglio ringraziare i ballerini, la band e la mia equipe per intero - ha affermato la cantante - Siete stati incredibilmente professionali e talentuosi, sempre di supporto e non vedo l'ora di ricominciare. Ringrazio la Live Nation per la vostra fedele partnership e il vostro appoggio, siete i migliori del settore ed è per questo che vi ho scelto."

"Ringrazio ancora una volta i miei amici per il loro amore e il loro affetto. Tutto quello che fate è apprezzato. È stato un lungo percorso e siete sempre stati lì, ad ogni tappa e apprezzo veramente i vostri sforzi. Grazie mille. Vi voglio bene".

Un mese fa, Janet aveva cancellato il tour europeo a tre settimane dall'inizio, mentre in precedenza aveva posticipato le 29 tappe statunitensi, invitando i fan a pregare per le sue condizioni di salute.

Bang Show Biz

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE