Cerca e trova immobili

STATI UNITIKylie Jenner: «Cinque ore per passarmi lo smalto»

02.04.16 - 19:50
La star 18enne ammette di essere talmente ossessionata dalla sue unghie, tanto da impiegare fino a cinque ore per passarsi lo smalto
Bang Show Biz
Kylie Jenner: «Cinque ore per passarmi lo smalto»
La star 18enne ammette di essere talmente ossessionata dalla sue unghie, tanto da impiegare fino a cinque ore per passarsi lo smalto

LOS ANGELES - Kylie Jenner rivela di essere in grado di impiegare dalle quattro alle cinque ore per passarsi lo smalto.

A PEOPLE, la sorellastra di Kim Kardashian ha dichiarato: "Mi faccio le unghie tutte le settimane. Mi siedo e passo letteralmente dalle quattro alle cinque ore per passare lo smalto. Perdo tantissimo tempo per fare le cose più stupide...Ma sono fissata con le unghie. Credo che delle belle mani siano in grado di esaltare il resto".

Kylie pare abbia ereditato questa fissazione dalla madre, la "momager" Kris Jenner, che ha sempre educato le figlie, Kendall, Kim, Kourtney e Khloé, a prendersi cura estrema delle loro mani.

"Mia mamma ci ha messo in testa questa cosa di avere delle unghie pulite. È una cosa molto importante per lei. Quando conosce qualcuno, la prima cosa che guarda sono le mani. Quando ero piccola, a me non interessava. Anzi, odiavo farmi le unghie. Era tempo tolto al gioco. Ma lei è fissata e ho ereditato da lei quest'ossessione" - ha detto Kylie.

La star 18enne ha recentemente collaborato con SinfulColors per la sua linea di smalti King Kylie Collection e la messa in commercio dei nuovi prodotti dal nome Trend Matters è prevista per metà aprile.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE