Cerca e trova immobili

REGNO UNITOAdele non va al concerto di Rihanna: «Troppa marijuana nell'aria»

21.03.16 - 14:00
La cantante - pur dicendosi una fan di Rihanna - ha ammesso che non andrà al concerto di Wembley della popstar per paura di sballarsi
Adele non va al concerto di Rihanna: «Troppa marijuana nell'aria»
La cantante - pur dicendosi una fan di Rihanna - ha ammesso che non andrà al concerto di Wembley della popstar per paura di sballarsi

LONDRA - Adele si dice preoccupata che la troppa marijuana nell'aria durante il concerto di Rihanna, possa "rovinarle" le corde vocali in vista della sua esibizione al Glastonbury.

Per tale ragione, pur essendo una fan della star del pop mondiale, la cantante britannica - reduce dalla figuraccia ai Grammy Awards - ha così preannunciato che non si recherà al concerto di Wembley dell'esuberante collega.

Rivolgendosi al pubblico dell'O2 Arena di Londra, dove si è esibita nel weekend, Adele ha dichiarato: «Amo Rihanna. Forse potrei andare a vederla a Coventry, ma di sicuro non andrò al suo concerto di Wembley, che cade esattamente un giorno prima della mia esibizione al Glastonbury. Se lo facessi, mi ridurrei senza voce e con tutta quella marijuana nell'aria, ne uscirei completamente sballata».

«Ma io la adoro, onestamente, il suo nuovo album mi piace tantissimo. Proverò a vederla».

Adele ha annunciato la sua partecipazione al 'Glasto' proprio durante la sua due-giorni all'O2 Arena: «Dovevo esserci l'anno scorso, ma il mio album non era ancora pronto. E alla gente che dice che io sia troppo noiosa per il festival, dico: 'Voi siete molto più fott***** monotoni per lamentarvi in continuazione'».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE