Cerca e trova immobili

ITALIAMichelle Hunziker: «Per adesso basta figli»

15.03.16 - 22:50
La showgirl conferma di non essere incinta e di non avere in programma la quarta gravidanza
Bang ShowBiz
Michelle Hunziker: «Per adesso basta figli»
La showgirl conferma di non essere incinta e di non avere in programma la quarta gravidanza

MILANO - Almeno per il momento, Michelle Hunziker non è intenzionata ad intraprendere una nuova gravidanza.

Ormai da mesi si rincorrono sulla conduttrice di "Striscia La Notizia" delle voci di gossip che la vorrebbero in dolce attesa con il marito Tomaso Trussardi, desideroso di regalare un fratellino alle sue due bambine, Sole e Celeste.

Voci che la Hunziker ha smentito sulle pagine del nuovo numero del settimanale "Chi":"Ormai per quante gravidanze mi hanno attribuito in realtà saremmo dovuti essere in quindici. Ma non sono incinta. Le mie figlie sono la mia vita. Averle messe al mondo è stata la gioia più grande. Ma adesso stiamo bene così. Certo, se avessi dieci anni di meno ne avrei fatti di più di figli".

Michelle ha recentemente dovuto fare i conti con la partenza della primogenita, Aurora Ramazzotti, che, all'età di 19 anni, ha scelto di andare a vivere da sola.

"Succede, doveva succedere - ha detto la Hunziker - Anche se Aurora ha preso la sua strada, anche se sta cercando il suo posto nel mondo da donna, io la guarderò sempre con gli occhi di una mamma. La vedrò sempre come la mia bambina che però ora deve pagare le bollette".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE