Cerca e trova immobili

REGNO UNITOAdele nervosa prima del concerto di Belfast: «Ho preso un'Imodium»

02.03.16 - 11:03
La cantante rivela di aver avuto parecchi "movimenti intestinali"
Bang ShowBiz
Adele nervosa prima del concerto di Belfast: «Ho preso un'Imodium»
La cantante rivela di aver avuto parecchi "movimenti intestinali"

BELFAST - Adele ha dovuto fare i conti con qualche indesiderato "movimento intestinale", prima della tappa di Belfast, che ha ufficialmente aperto il suo tour mondiale "Adele Live 2016".

Al debutto in un'arena, la cantante britannica ha rivelato di essere stata assalita dal nervosismo e di aver temuto che, a causa di alcuni imprevisti, il compagno Simon Konecki non avrebbe potuto offrirle il suo sostegno nel suo show di apertura.

Parlando al pubblico della SSE Arena, la superstar 27enne ha dichiarato: "Questa è la prima volta in assoluto che mi esibisco in un'arena. Sto cag**** da tutto il giorno, letteralmente. Ho avuto degli orribili movimenti intestinali. Quando sono uscita nell'oscurità dal fot**** backstage, mi è sembrato di morire".

"Stamattina mi sono svegliata con la voce di Arnold Schwarzenegger. La mia voce era roca perché ho dormito tutta la notte con l'aria condizionata accesa. Dopo ho avuto la diarrea e poi l'aeroporto di Gatwick ha chiuso e pensavo che il mio compagno non sarebbe arrivato in tempo. Ora ho preso un'Imodium e sto bene".

Passata la paura, Adele ha incantato il pubblico di Belfast con "We Were Young", nuovo singolo estratto dal suo album record d'incassi.

Prima di lanciare il brano, la popstar ha detto: "So di raccontare molte cose personali nelle mie canzoni, ma dovete capire che è questo il mio modo di fare musica per voi. Con questo brano vi proietterò nel mio passato. Vi lascerò entrare nella mia vita".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE