Cerca e trova immobili

STATI UNITISienna Miller preferisce uno stile "casual"

20.02.16 - 18:29
L'attrice ammette di non curarsi in maniera ossessiva del suo look e di preferire i suoi abiti casual
Bang Show BIz
Sienna Miller preferisce uno stile "casual"
L'attrice ammette di non curarsi in maniera ossessiva del suo look e di preferire i suoi abiti casual

LOS ANGELES - Nella vita di tutti i giorni, Sienna Miller non è ossessionata dall'idea del look perfetto.

L'attrice britannica - madre di una bambina dal nome Marlow, con l'ex-compagno Tom Sturridge - rivela di preferire jeans e abiti casual, soprattutto nelle giornate in cui non è impegnata sul set cinematografico.

Intervistata da E!News durante la sfilata di Ralph Lauren, la Miller ha spiegato: "Non sono una donna che rincorre la moda. Compro molti jeans e maglioni comodi. È quello che indosso tutti i giorni: sono una mamma e quando accompagno mia figlia a scuola alle 7.30 del mattino, non cerco di certo il look perfetto!".

Nonostante sia da molti considerata un'icona di stile, Sienna confessa di non ritenersi un'esperta in fatto di moda e di non partecipare con costanza agli eventi fashion.

"Contrariamente a quanto si possa pensare, non sono una persona che va a tutte le sfilate della settimana della moda" - ha aggiunto la star 34enne - "A volte mi nego perché vedo delle modelle di 20 anni indossare dei bellissimi abiti! Una cosa diversa!".

Allo show di Ralph Lauren, Sienna ha però scelto il suo abito preferito: "Ho visto un completo in velluto nero, con le spalle scoperte. Era straordinario!".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE