Cerca e trova immobili

ITALIAElisabetta Gregoraci: «Briatore rifatto? Lui è felice»

17.02.16 - 13:10
La showgirl difende il marito, recentemente finito nell'occhio del ciclone per un selfie in cui il suo volto è apparso vistosamente "ringiovanito"
Elisabetta Gregoraci: «Briatore rifatto? Lui è felice»
La showgirl difende il marito, recentemente finito nell'occhio del ciclone per un selfie in cui il suo volto è apparso vistosamente "ringiovanito"

ROMA - È bastato un selfie pubblicato sulla pagina Instagram della moglie Elisabetta Gregoraci per far piovere critiche e ironie su Flavio Briatore, apparso nello scatto decisamente "ringiovanito".

La showgirl ha così scelto di rompere il silenzio, affermando come il marito sia felice e soddisfatto del nuovo ritocchino e invitando l'opinione pubblica a spostare l'attenzione su altri temi.

La Gregoraci si è così sfogata sulle pagine di 'Chi': «Non credo siano questi i problemi della vita. Perché bisogna dare sempre spiegazioni? Se Flavio è contento lo sono anch'io. Noi e Nathan siamo felici».

«Quando ho postato il selfie con mio marito 'ringiovanito' forse ho sottovalutato la potenza dei social. Eravamo a cena, l'ho messa e ha fatto il giro del mondo perché lui appariva... diverso. Ho letto tanti commenti. In molti hanno scritto: 'Ma chi è'. Altri non lo hanno riconosciuto perché ha perso 15 chili».

Nonostante qualche cattiveria di troppo, Flavio, abituato a critiche ben più pesanti, sembra non essersela presa più di tanto. «Flavio è un personaggio pubblico ormai da anni - ha aggiunto la Gregoraci - Ha le spalle larghe ed è navigato. Sapeva perfettamente che cosa avrebbe scatenato con la sua nuova immagine: commenti pro e contro. Ma mio marito ne ha passate di peggio nella sua vita».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE