Cerca e trova immobili

STATI UNITIKendall Jenner 'libera' da un vecchio vizio

13.02.16 - 21:00
La modella statunitense rivela di essersi mangiata le unghie da adolescente e di essersi sbarazzata del brutto vizio grazie al padre Bruce
Bang ShowBiz
Kendall Jenner 'libera' da un vecchio vizio
La modella statunitense rivela di essersi mangiata le unghie da adolescente e di essersi sbarazzata del brutto vizio grazie al padre Bruce

NEW YORK - Kendall Jenner confessa come il suo peggior vizio da ragazzina fosse quello di mangiarsi le unghie.

Ad aver aiutato la modella 20enne a liberarsi dalla sua mania è stato il padre Bruce Jenner, oggi noto come Caitlyn dopo il cambiamento di sesso.

L' "angelo" di 'Victoria's Secret' ha svelato a Vogue.co.uk: "Quando ero più piccola, mi mangiavo le unghie in modo veramente malsano. Mi piaceva fare sport, ho praticato tutti gli sport. Mi piaceva giocare a calcio, ma ricordo che una volta mi fermai in mezzo al campo e iniziai a mangiarmi le unghie, ero così concentrata che la palla mi passò accanto e non mi resi conto di nulla".

"Mio padre si arrabbiò così tanto che quel giorno decise di ricoprire le mie dita con del nastro adesivo perché solo lo smalto amaro con me non funzionava. Per fortuna ho smesso. E sono veramente felice di essere riuscita a fermarmi. Non credo di avere altre cattive abitudini. La mia pelle è così di natura. Le mie sorelle mi hanno sempre detto, anche quando avevo l'acne, di non toccarmi mai la faccia. Ho sempre seguito il loro consiglio"

Oggi, Kendall racconta di seguire un intenso regime di dieta e fitness e svela come il suo più grande segreto di bellezza risieda nel mantenere il corpo e la pelle sempre idratati.

"Ho ormai l'abitudine di lavare il viso la sera prima di andare a letto e la mattina appena mi sveglio, ciò mi fa dormire bene e inoltre bevo molta acqua. Queste sono le cose semplici e basilari da fare per la propria pelle" - ha detto la Jenner.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE