Cerca e trova immobili

ITALIAElisabetta Canalis: «Brian si è impuntato sul nome Skyler»

13.02.16 - 10:14
La showgirl rivela come il marito si sia fissato per il nome della loro primogenita, a cui ha aggiunto Eva per accontentare i parenti italiani
Bang ShowBiz
Elisabetta Canalis: «Brian si è impuntato sul nome Skyler»
La showgirl rivela come il marito si sia fissato per il nome della loro primogenita, a cui ha aggiunto Eva per accontentare i parenti italiani

ROMA - Elisabetta Canalis e Brian Perri hanno scelto il nome della loro primogenita all'ultimo mese.

I due coniugi, infatti, pare non riuscissero ad accordarsi sul come chiamare la piccola, ed Elisabetta spiega come sia stato il chirurgo ortopedico americano ad essersi "impuntato" sul nome di Skyler.

Al settimanale NUOVO, la Canalis ha dichiarato: "Ne abbiamo vagliati tanti con Brian, ma senza trovare mai un accordo. Fino all'ottavo mese doveva chiamarsi in un modo, poi mio marito si è impuntato e allora abbiamo scelto Skyler, che negli Stati Uniti è piuttosto comune ed è piaciuto a tutti e due. Certo in Italia non si può tradurre, suona piuttosto strano e sembra quello di un'eroina di un cartone animato."

Elisabetta spiega di avere invece aggiunto il secondo nome di Eva, per accontentare i parenti italiani.

"D'altronde mia figlia è italo-americana e non era certo facile accontentare tutti quanti" - ha detto l'ex-velina.

Elisabetta è una madre felice ed una moglie innamorata, eppure in passato Elisabetta, con alle spalle diverse relazioni con uomini dello spettacolo, tra cui George Clooney e Bobo Vieri, ammetteva di non sentire l'istinto materno.

Oggi la Canalis, 37, sembra aver davvero cambiato idea: "Adesso che ho provato la gioia della maternità, mi sento di dire che se l'avessi saputo prima un figlio lo avrei fatto già qualche anno fa. È vero, mi spaventava l'idea di fare un passo così importante. In effetti la mia vita è cambiata da quando ho preso Skyler Eva in braccio per la prima volta. Non solo perchè oggi dormo poco di notte, visto che lei si sveglia perché ha fame! Ma perché mi rendo conto di avere la responsabilità della mia creatura".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE