Cerca e trova immobili

REGNO UNITOElton John: «Volevo una bambina»

08.02.16 - 22:27
Il cantante sognava di diventare papà di una bambina con il marito David Furnish
BangShowBiz
Elton John: «Volevo una bambina»
Il cantante sognava di diventare papà di una bambina con il marito David Furnish

LONDRA - Elton John ha sognato a lungo di poter appendere il fiocco rosa. Il cantante - padre di due maschietti, Elijah e Zachary, avuti mediante il metodo della madre surrogata con il marito David Furnish - ha infatti confessato di aver desiderato una bambina, consapevole come ormai sia troppo tardi per potere allargare ulteriormente la famiglia.

Parlando allo show televisivo 'Lorraine', John ha spiegato: «Mi sarebbe piaciuto avere una figlia. Rimpiango solamente di non averlo fatto prima. Ormai è troppo tardi, ma sono felice di avere ricevuto in dono questi due bellissimi bambini, che hanno dato un valore alle nostre vite. Tutto ruota attorno a loro adesso».

Elton aggiunge che non farà nulla per spingere i due bambini a seguire le sue orme nel mondo della musica.

«Non voglio mettere nessuna pressione su di loro - ha detto l'artista 68enne - Non voglio diventino bambini del mondo dello showbiz, non voglio che a vestirli siano degli stilisti. Voglio che crescano con un background normale, sebbene provengano da una famiglia così esposta alle attenzioni mediatiche come la nostra».

«Siamo una coppia molto privilegiata, viviamo una vita di privilegi ed è dura riuscire a convincere i bambini a tenere i piedi per terra. Però, devo dire che finora è andata bene».

«Loro sanno cosa fa il loro papà. Sanno che sono un cantante, ma non sono interessati. Sono più interessati ai loro giocattoli e ai loro Lego».

Per trascorrere più tempo con Zachary ed Elijah, Elton si è detto disposto anche a ridurre i suoi impegni lavorativi in giro per il mondo. «Non voglio ritirarmi, voglio solamente smetterla di fare i salti mortali. A Natale ero in Estremo Oriente, poi sono andato in Australia ed ero lontano dai miei bambini. È stato difficile. Voglio chiudere con i lunghi viaggi...altrimenti, che senso ha avere dei figli, quando non puoi goderteli?» - ha detto il cantante.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE