Cerca e trova immobili

STATI UNITIHilary Duff divorzia ufficialmente dall'ex-marito

03.02.16 - 13:44
La cantante ha finalizzato il divorzio dall'ex-marito, Mike Comrie, a quasi due anni dalla fine del loro matrimonio
Foto Bang ShowBiz
Hilary Duff divorzia ufficialmente dall'ex-marito
La cantante ha finalizzato il divorzio dall'ex-marito, Mike Comrie, a quasi due anni dalla fine del loro matrimonio

LOS ANGELES - Hilary Duff ha ufficialmente posto fine al matrimonio con l'ex-marito Mike Comrie.

La cantante e l'ex-giocatore di hockey hanno finalizzato i termini del divorzio la scorsa settimana, a due anni dalla separazione.

Stando a quanto riportato da People, Hilary continuerà a vivere nella loro proprietà di Beverly Hills, sebbene la star 28enne dovrà corrispondere a Mike una differenza di circa 2 milioni e mezzo di dollari. Secondo gli accordi, Hilary terrà anche gli oggetti presenti all'interno della casa, mentre Mike otterrà la sua Bentley e la sua Mercedes G-Class SUV.

I due ex-coniugi - che avevano firmato un accordo prematrimoniale - avranno la custodia congiunta del loro bambino Luca. Non è previsto invece alcun assegno di mantenimento.

A proposito della separazione, la Duff ha recentemente rivelato come lei e Mike siano riusciti a mantenere degli ottimi rapporti, soprattutto per il bene del figlio.

«Siamo uniti e continueremo ad esserlo per il resto della nostra vita. Ci siamo accorti che come coppia le cose non funzionavano come una volta, ma penso sia un bene che sia capitato mentre Luca è ancora piccolo. Per lui adesso questa è la normalità».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE