Cerca e trova immobili

STATI UNITIGwyneth Paltrow: «Chris Martin è come un fratello»

03.02.16 - 11:39
L'attrice rivela di considerare l'ex-marito come un "fratello" dopo il fragoroso divorzio di due anni fa
Bang ShowBiz
Gwyneth Paltrow: «Chris Martin è come un fratello»
L'attrice rivela di considerare l'ex-marito come un "fratello" dopo il fragoroso divorzio di due anni fa

LOS ANGELES - Gwyneth Paltrow considera Chris Martin come un "fratello".

L'attrice, madre di due bambini, Apple e Moses con il frontman dei Coldplay, insiste nel dire come tra lei e l'ex-marito i rapporti siano rimasti buoni, nonostante la separazione, avvenuta nel marzo del 2014.

"Passiamo tanto tempo insieme - ha detto la Paltrow all'edizione britannica di Glamour - lui è stato due settimane via per la promozione dell'album. Ieri sera invece è arrivato e ha dormito qui per fare una sorpresa ai bambini il mattino successivo. Abbiamo fatto colazione tutti insieme e poi lui li ha accompagnati a scuola."

"Non viviamo insieme, ma lui è più che benvenuto quando ha voglia di venire. E viceversa. Io ho dormito diverse volte nella sua casa di Malibu con i bambini"

"Siamo ancora una famiglia, anche se non siamo più una coppia. Lui è come un fratello".

Gwyneth vive con serenità anche la relazione con il nuovo compagno Brad Falchuk, nonostante lasci intendere che la strada che porta all'altare sia ancora lunga.

"Credo nel matrimonio, ma non sono ancora nemmeno divorziata! Datemi un minuto".

Gwyneth, figlia d'arte, crede che i suoi bambini percorreranno le orme dei genitori: "Per adesso sono molto tranquilli. Sono intelligenti e spiritosi. Hanno la testa sulle spalle. Vedremo a che tipo di difficoltà andranno incontro con l'adolescenza e che tipo di carriera vorranno intraprendere."

"Purtroppo penso proprio che diventeranno degli artisti. Hanno del talento naturale: entrambi cantano, recitano, suonano la chitarra e improvvisano. È qualcosa di incontenibile. Mi sento come mia madre. Quando dicevo che volevo fare l'attrice, lei mi rispondeva: 'Oh no, non lo fare! Saresti sprecata! Sei troppo intelligente per fare l'attrice, fai qualcos'altro!'".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE