Cerca e trova immobili

ITALIABelen rifiuta il tapiro e minaccia di chiamare i carabinieri

02.02.16 - 13:01
La showgirl non ha preso bene la consegna dell'ennesimo tapiro da parte di Valerio Staffelli di 'Striscia La Notizia' e ha minacciato di chiamare le forze dell'ordine
Bang Show Biz
Belen rifiuta il tapiro e minaccia di chiamare i carabinieri
La showgirl non ha preso bene la consegna dell'ennesimo tapiro da parte di Valerio Staffelli di 'Striscia La Notizia' e ha minacciato di chiamare le forze dell'ordine

MILANO - Belen Rodriguez sembra abbia davvero perso la pazienza.

La showgirl argentina è andata su tutte le furie quando l'inviato di 'Striscia La Notizia', Valerio Staffelli, ha tentato di consegnarle l'ennesimo tapiro d'oro, nel corso dell'ultima puntata del tg satirico.

La Rodriguez, a causa dell'insistenza di Staffelli, ha addirittura minacciato di chiamare i carabinieri.

Questa volta, Belen si è guadagnata il diciannovesimo tapiro "in carriera", premio meno ambito della televisione italiana, per una presunta lite con il collega Joe Bastianich, con cui un anno fa ha aperto il ristorante 'Ricci'.

Belen ha smentito la notizia, postando sui social una foto ironica di sé e Joe, puntarsi contro dei coltelli nella cucina del locale milanese.

"Questa è la risposta alla ennesima ca****** di gossip......" - ha scritto su Instagram l'ex-moglie di Stefano De Martino.

Sempre a causa del "Ricci", di cui è co-proprietaria con gli amici Simona Miele e Luca Guelfi, oltre che con il famoso chef italo-americano, Belen venne attapirata per la "cacciata" ai danni di Selvaggia Lucarelli, con cui la guerra social è sempre più aperta.

La giornalista e blogger, infatti, è recentemente entrata nella polemica tra Belen e la sua imitatrice Virginia Raffaele, affermando come a tenere in vita la showgirl 31enne sia solamente il gossip.

"Non ha capito, la signorina, che se da un giorno all'altro smettessimo di imitarla e commentare i suoi amori e le sue chiappe e la sua farfallina e tutti i lepidotteri che si tatuerà da qui al sessantesimo compleanno, su di lei calerebbe un silenzio tombale" - ha scritto recentemente su Facebook la Lucarelli.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE