Cerca e trova immobili

REGNO UNITOEllie Goulding «odiava» gli uomini

02.02.16 - 06:15
La popstar rivela di aver odiato tutti gli uomini, prima di incontrare l'attuale fidanzato Dougie Poynter
Ellie Goulding «odiava» gli uomini
La popstar rivela di aver odiato tutti gli uomini, prima di incontrare l'attuale fidanzato Dougie Poynter

LONDRA - Prima di incontrare l'attuale fidanzato Dougie Poynter, Ellie Goulding «odiava» tutti gli uomini in maniera incondizionata.

La cantante 29enne ha scelto di aprirsi sulla sua vita privata, rivelando come, un paio di delusioni sentimentali, l'avessero spinta a provare rigetto nei confronti dell'universo maschile.

Al numero di marzo del magazine Red, la Goulding ha dichiarato: «Prima di lui, ho vissuto un periodo da single, in cui odiavo tutti gli uomini. Avevo la repulsione dopo una serie di fatti capitati. Ma dopo l'ho incontrato e mi sono detta: «Ok. Game Over!». È stato subito dolce con me».

Ellie e Dougie, in coppia dal 2013, si sono recentemente concessi una breve pausa di riflessione, a causa dei molti impegni lavorativi.

Superata la crisi, i due oggi sono innamorati più che mai.

Ellie, super-ospite del prossimo Festival di Sanremo, ha aggiunto: «Gli ultimi mesi ho testato un po' tutto, a partire dalla mia sanità mentale. Il mondo della musica non è come gli altri settori lavorativi: non ci sono regole, non ci sono orari, né pause. Una giornata lavorativa può cominciare alle 4 del mattino e finire alle 3 del mattino successivo. A volte non ho nemmeno il tempo per mangiare».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE