Cerca e trova immobili

STATI UNITIRihanna terrorizzata da uno stalker

01.02.16 - 15:27
La popstar si sarebbe detta terrorizzata dopo aver ricevuto delle minacce da parte di uno stalker, che le avrebbe inviato anche un video in cui lo si vede masturbarsi
Bang Show Biz
Rihanna terrorizzata da uno stalker
La popstar si sarebbe detta terrorizzata dopo aver ricevuto delle minacce da parte di uno stalker, che le avrebbe inviato anche un video in cui lo si vede masturbarsi

LOS ANGELES - Rihanna si sarebbe detta terrorizzata, dopo aver ricevuto da parte di uno stalker, un video in cui si vede l'uomo masturbarsi.

La popstar avrebbe già ricevuto dei messaggi minatori su Twitter tra aprile e giugno 2015, ma, come si legge su TMZ, adesso il fanatico si sarebbe spinto oltre, inviando alla stella del pop una clip in cui lo si vede praticare autoerotismo.

Tra i messaggi si legge: "Se avessi ucciso @rihanna un minuto fa, adesso starei bene".

E ancora: "Io so usare la pistola, e presto otterrò una licenza".

L'uomo ha inoltre postato una foto dall'esterno della casa della cantante 27enne. "Sono fuori dalla tua casa" - ha scritto.

Preso dalla polizia, lo stalker è stato arrestato e condotto in una clinica psichiatrica.

L'episodio non avrà di certo tolto il buonumore a Rihanna, che ha appena lanciato a sorpresa il suo nuovo album 'Anti'.

Rihanna ha ammesso come la reazione dei suoi fan, l'abbia resa incredibilmente felice: "Ragazzi mi avete reso la donna più felice del mondo! Sono lieta che abbiate apprezzato il mio album ANTI! È una sensazione davvero gratificante".

A far da apripista al nuovo disco è stato il singolo 'Work', per cui la cantante ha collaborato con Drake.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE