Cerca e trova immobili

STATI UNITIBradley Cooper e Irina Shayk: amore al capolinea?

01.02.16 - 11:15
L'attore e la top-model russa avrebbero posto fine alla loro relazione, nata meno di un anno fa
Bradley Cooper e Irina Shayk: amore al capolinea?
L'attore e la top-model russa avrebbero posto fine alla loro relazione, nata meno di un anno fa

LOS ANGELES - Scoppia la coppia di bellissimi formata da Bradley Cooper e Irina Shayk. L'attore e la top-model russa, infatti, avrebbero posto fine alla loro relazione, nata meno di un anno fa.

A far precipitare le cose tra i due, finora apparsi inseparabili, sarebbero stati una serie di litigi sorti nel periodo di Natale tra l'ex-fidanzata di Cristiano Ronaldo e Gloria Cooper, madre del sex-symbol hollywoodiano.

The Sun riporta: «Irina pensava che le cose stessero andando alla grande con Bradley ed è molto delusa per il modo in cui è finita tra di loro. La loro relazione viaggiava a gonfie vele, ma qualcosa si è rotto durante il periodo natalizio. Hanno trascorso il Natale insieme a Los Angeles, ma dal nulla hanno cominciato a litigare. La maggior parte delle discussioni riguardavano il rapporto tra Irina e la mamma di Bradley, con cui non è mai scoccata la scintilla».

Il rapporto tra Irina e l'amata mamma di Cooper si sarebbe ulteriormente incrinato negli ultimi mesi. La fonte aggiunge: «All'inizio Irina e la mamma di Bradley andavano d'accordo, ma più parlavano e più litgavano e con il tempo hanno capito di non piacersi. Ciò ha causato qualche frizione nel rapporto tra Bradley e Irina, poiché lui è molto attaccato alla madre e il fatto che Irina non andasse d'accordo con lei è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso».

«Irina è molto forte, è una bellissima donna russa e sa quello che vuole e la mamma di Bradley ha capito che non fosse la donna giusta per il figlio». Lo scoop giunge a pochi giorni di distanza dalla voci secondo cui la Shayk starebbe frequentando Stephen James, con cui ha posato in diversi shooting fotografici.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE