Cerca e trova immobili

ITALIAAlba Parietti conferma il ritorno di fiamma con Christopher Lambert

26.01.16 - 09:58
La showgirl è tornata insieme all'ex-fidanzato
Foto Bang ShowBiz
Alba Parietti conferma il ritorno di fiamma con Christopher Lambert
La showgirl è tornata insieme all'ex-fidanzato

MILANO - Alba Parietti e Christopher Lambert sono tornati insieme.

A 20 anni di distanza dalla fine della storia d'amore, la showgirl e opinionista televisiva ha confermato il ritorno di fiamma con l'attore, con cui è stata recentemente paparazzata in atteggiamenti romantici per le strade di Torino dal settimanale "Chi".

A "Verissimo", la Parietti ha dichiarato: «Vivo questo riavvicinamento, che c'è ed inutile negarlo, con un'enorme gioia di ritrovare una persona che in questi 20 anni ha messo sempre delle rose con le sue parole lungo il mio cammino. Christopher è un gran signore, un grande attore e una persona molto speciale, affascinante e simpatica. Io lo adoro, come lui adora me. Ogni volta che ha parlato di me mi ha beatificata, gratificata, mi ha messa su un altare. Quelle frasi per me erano come un fascio di rose. Ha fatto sì che fosse facile per noi ritornare insieme».

Alba spera però di vivere il ritrovato amore con Christopher con maggiore riservatezza, rispetto a quanto accaduto negli anni '90, quando la loro relazione, e successivamente la loro crisi, venne molto seguita dai paparazzi.

«La nostra storia è stata una storia di due persone che erano all'apice della loro carriera. Della loro bellezza e della loro popolarità. E quando ci siamo incontrati, ci siamo innamorati. Era la consacrazione del nostro reciproco successo, del nostro narcisismo, della nostra vanità e di quello che eravamo» - ha ricordato la Parietti - «Ad un certo punto, la curiosità e il dover spiegare ha fatto sì che da un litigio si scatenasse un putiferio a livello internazionale. Eravamo circondati dai paparazzi».

«Siamo sempre rimasti in contatto. È un rapporto prezioso e non voglio più che sia rovinato». Se dal riavvicinamento possa nascere qualcosa di più, Alba preferisce non sbilanciarsi: «Non mi aspetto niente. Ma mi auguro che questo riavvicinamento sia qualcosa che ci regaliamo e che ci faccia più ricchi».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE