Cerca e trova immobili

ITALIANina Moric: 'Ho più follower di Sharon Stone'

16.01.16 - 09:37
La showgirl polemizza con chi le rinfaccia di avere pochi follower su Instagram
Nina Moric: 'Ho più follower di Sharon Stone'
La showgirl polemizza con chi le rinfaccia di avere pochi follower su Instagram

Nina Moric risponde con i numeri a chi l'accusa di avere pochi follower su Instagram.

La showgirl ha così postato sul noto social uno screenshot che dimostra come in realtà lei abbia più seguaci di una diva del cinema come Sharon Stone.

La bella 38enne, che vanta più di 90.000 follower, ha scritto: "Spesso mi dite che ho pochi follower... E in effetti avete anche ragione, ma come posso partecipare a questa gara a chi pis*** più lontano? Sharon Stone dovrebbe essere inserita nei libri di storia dello spettacolo, della cinematografia, e pure in qualche passo della Bibbia, lei è una dea... Eppure è lì a contare i suoi 40000 gatti che la seguono alle spalle delle varie ... (cacchio nomi non ne posso fare) ma intendo le gieffine, corteggiatrici, troniste... Ma per favore. Il mondo gira al contrario... O meglio noi giriamo al contrario #sharonisalegend @sharonstone".

Oltre alla polemica con i suoi "haters" sui social, la Moric è reduce dall'ennesima querelle con l'ex-marito Fabrizio Corona, colpevole, a suo modo di vedere, di aver aperto un account al figlio Carlos e di aver pubblicato delle foto del figlio 13enne per farsi pubblicità.

"È tuo figlio, santo Cielo - ha scritto la croata rivolgendosi all'ex-agente fotografico - Non pensare sempre ai soldi ma amalo, proteggilo, non metterlo in pasto ai lupi. Mi dispiace Carlos, la mamma non la farà passare liscia a nessuno. Che Dio mi fulmini ma sarà l'ultima cosa che farò".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE