Cerca e trova immobili

STATI UNITIWill Smith: "Devo il mio successo a un tradimento"

06.12.15 - 08:35
L'attore spiega: la voglia di rivalsa a 15 anni lo ha spinto a dare il massimo
Foto Bang ShowBiz
Will Smith: "Devo il mio successo a un tradimento"
L'attore spiega: la voglia di rivalsa a 15 anni lo ha spinto a dare il massimo

LOS ANGELES - Dietro lo straordinario successo a Hollywood di Will Smith si nasconde un tradimento. L'attore 47enne infatti rivela di aver subito l'infedeltà di una ragazza all'età di 15 anni, e la voglia di rivalsa lo ho spinto a dare il meglio di sé per far emergere le sue doti artistiche.

Parlando con Benicio Del Toro, Will ha confessato a 'Variety': "Quando avevo 15 anni, venivo tradito dalla mia ragazza. Dopo quel momento, nella mia mente è scattato qualcosa di bizzarro: volevo diventare il più grande showman sulla faccia della Terra".

Oggi, Will è felicemente sposato con la moglie Jada Pinkett Smith e ammette come la chiave di un matrimonio duraturo sia la pazienza.

"Siamo sposati da 20 anni - ha recentemente dichiarato l'attore e regista statunitense - e da sempre ci viene chiesto quale sia il segreto del nostro matrimonio. Io credo che bisogna non mollare mai e avere pazienza. Non si può pensare che sia facile. È come se il matrimonio sia la scelta più difficile, atroce che potessimo prendere nelle nostre vite. Ma noi non siamo persone che si danno per vinte! Abbiamo lavorato molto sulle nostre personalità e adesso ci presentiamo l'un l'altra molto meglio di quanto non facessimo prima".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE