Cerca e trova immobili

REGNO UNITOMadonna utilizza falsa volante della polizia

04.12.15 - 12:15
La superstar sarebbe salita a bordo di una falsa volante della polizia per evitare il traffico, dopo il concerto all'O2 Arena di Londra di ieri notte
Bang Show Biz
Madonna utilizza falsa volante della polizia
La superstar sarebbe salita a bordo di una falsa volante della polizia per evitare il traffico, dopo il concerto all'O2 Arena di Londra di ieri notte

LONDRA - Per evitare le lunghe code, formatesi alla fine del suo concerto all'O2 Arena di Londra, Madonna pare si sia servita di una falsa volante della polizia.

La regina del pop si trovava nella capitale inglese per una doppia tappa, facente parte del suo tour mondiale 'Rebel Heart', quando, come raccontato da un testimone, sarebbe stata vista sfrecciare a bordo di una Jaguar nera, con tanto di girofaro lampeggiante.

Un testimone ha raccontato al The Sun: "Stavo aspettando all'esterno dell' O2 e il traffico era congestionato. Nessuno si muoveva, poi, tra l'emozione generale, ho visto sbucare un'auto con delle luci lampeggianti".

"Ho visto una volante e tutti abbiamo capito che si trattasse di un poliziotto in borghese. Ha cominciato a suonare col clacson e poi ha acceso il girofaro lampeggiante. Alcuni conducenti erano davvero infastiditi dal suo comportamento."

"Poi ho guardato all'interno dell'auto e c'era Madonna."

Una fonte proveniente dalla Polizia Metropolitana sembra confermare l'ipotesi del testimone, affermando che, l'auto che ha scortato fuori dall'arena la cantante 57enne, non appartenesse a loro.

Le luci lampeggianti infatti si trovano solitamente sul tetto dell'auto e non all'altezza del cruscotto, come la Jaguar utilizzata dal popstar.

Servirsi di false auto della polizia o fingersi rappresentanti delle forze dell'ordine è un reato punito con una pena che potrebbe andare oltre i sei mesi di detenzione.

Ad ogni modo, come sostenuto dalla Scotland Yard, se il reato venisse confermato, a dover fare i conti con la giustizia non sarebbe il passeggero, Madonna nello specifico, bensì il conducente.

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE