Cerca e trova immobili

STATI UNITIAnne Hathaway incinta e "felice come non mai"

01.12.15 - 14:09
L'attrice avrebbe comunicato il lieto evento solamente alla sua stretta cerchia di amici e familiari
Foto Bang ShowBiz
Anne Hathaway incinta e "felice come non mai"
L'attrice avrebbe comunicato il lieto evento solamente alla sua stretta cerchia di amici e familiari

LOS ANGELES - Dopo aver appreso di essere in dolce attesa, Anne Hathaway si sarebbe detta "felice come non mai".

L'attrice - che non ha ancora confermato l'indiscrezione - pare porti in grembo il primo figlio con il marito Adam Shulman e avrebbe comunicato il lieto evento solamente alla sua stretta cerchia di amici e familiari.

Una fonte ha rivelato a PEOPLE: "Anne ha scelto di non rallentare al momento. È sempre molto attiva e non riesce a non stare in giro. Apparentemente, nulla sembra essere cambiato da quando è incinta. L'unica differenza è che adesso sembra felice come non mai. Anne ha un sorriso smagliante ed è al settimo cielo. Sembra avere tante energie da spendere".

Anne e Adam sono convolati a nozze nel 2012 e la star de 'Il Diavolo Veste Prada' non ha mai nascosto il desiderio di diventare madre, un giorno. In una precedente intervista, la star hollywoodiana confessava: "Vorrei tutti i bambini che posso permettermi, non solo a livello economico, ma anche e soprattutto a livello di tempo a disposizione. Adesso mi dico: fai un bambino, fai un bambino, fai un bambino!".

"Voglio diventare madre dall'età di 16 anni, ma prima volevo dare la priorità alla mia carriera. Adesso penso di essere giunta ad un'età in cui non so esattamente quando potrà succedere, ma sento che il momento si avvicina".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE