Cerca e trova immobili

ITALIAMichelle Hunziker: 'Con Tomaso abbiamo stabilito la separazione dei beni'

01.12.15 - 10:18
La showgirl rivela come lei e il marito Tomaso Trussardi abbiano optato per la separazione dei beni
Bang Show Biz
Michelle Hunziker: 'Con Tomaso abbiamo stabilito la separazione dei beni'
La showgirl rivela come lei e il marito Tomaso Trussardi abbiano optato per la separazione dei beni

MILANO - Michelle Hunziker rivela come tra lei e il marito Tomaso Trussarsi viga la separazione dei beni.

La conduttrice 38enne ha spiegato di averlo fatto per ottenere un'indipendenza "psicologica", ancora prima che economica, chiarendo che questo aspetto non incida assolutamente sul rapporto con il rampollo della casa di moda bergamasca.

Ospite a 'Nessuna è Perfetta', programma di Radio 24, condotto da Maria Latella, la Hunziker ha dichiarato: "Tomaso Trussardi e io abbiamo la separazione dei beni. È una cosa che rilassa tutti gli animi, si deve essere molto obiettivi e dire a se stessi che la separazione dei beni va oltre la materia. Lui ci sarà sempre per me e io ci sarò sempre per lui e nel momento in cui avrò bisogno sono certa che non è la comunione dei beni o la separazione dei beni che fa la differenza. Però è anche vero che l'indipendenza ti dà una forza ed una autonomia psicologica, in modo tale da non dipendere da nessuno. Io e mio marito ci diciamo tutto, abbiamo una grandissima complicità, ma non parliamo molto di soldi, parliamo tanto di progetti, se abbiamo voglia di fare una cosa la facciamo".

Ad aver trasmesso a Michelle l'idea dell'indipendenza economica è stata la madre Ineke, e la bella svizzera ha confessato di aver educato e cresciuto la figlia Aurora Ramazzotti, seguendo lo stesso principio.

"Il fatto che mia madre abbia sempre portato i pantaloni in casa mi ha fatto diventare un'adolescente molto determinata e avevo capito che non avrei mai voluto dipendere da nessuno perché mi rendevo conto della fatica che faceva mia mamma".

E sulla figlia 19enne, scelta tra le polemiche per la conduzione del daily di X-Factor, ha aggiunto: "Ho cresciuto Aurora sempre con la consapevolezza dell'indipendenza, insegnandole a fare i suoi passi e quando è stata scelta da X Factor io l'ho messa nelle mani di professionisti che sanno esattamente quale può essere il suo lavoro e quindi come mamma mi tiro assolutamente fuori da questa questione".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE