Cerca e trova immobili

STATI UNITIAngelina Jolie: 'I miei figli mi trovano 'strana''

30.11.15 - 18:39
L'attrice racconta come i sei figli avuti con Brad pensano che sia "strana" e fuori dal comune
Bang Show Biz
Angelina Jolie: 'I miei figli mi trovano 'strana''
L'attrice racconta come i sei figli avuti con Brad pensano che sia "strana" e fuori dal comune

LOS ANGELES - Angelina Jolie confessa come i sei bambini, avuti con il marito Brad Pitt, pensino che sia una mamma "strana".

Maddox, Pax, Zahara, Shiloh e i gemelli Knox e Vivienne, infatti, pare vedano la madre in un modo del tutto diverso rispetto all'immagine della diva e della donna impegnata nel sociale, a cui la star hollywoodiana ha abituato il pubblico.

"Pensano sia strana - ha dichiarato la Jolie al magazine The Observer - Maddox a volte mi chiede di scrivere, come se pensasse che io non sia capace a farlo! Vivienne invece è felice di vedermi vestita da tigre in un film sui panda. Ma, lei è la più piccola ed è davvero dolce. Ci sono momenti in cui mi lascio andare e mi lascio anche prendere in giro. E loro si divertono a farlo. Sono una mamma dolce con loro".

Spesso fuori casa per i tanti impegni internazionali, l'attrice e regista 40enne ammette come i bambini abbiano voce in capitolo sui viaggi da affrontare.

"Loro scelgono con noi i luoghi dove andare. E, quando sentono la mancanza dei loro amici, allora proviamo a tornare il prima possibile" - ha affermato la Jolie.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE