Cerca e trova immobili

ITALIAIlaria D'Amico, iniziata la maternità

30.11.15 - 12:39
La giornalista sportiva ha annunciato di essere entrata nel periodo della maternità. "È il mio bambino a chiedermelo"
Bang Show Biz
Ilaria D'Amico, iniziata la maternità
La giornalista sportiva ha annunciato di essere entrata nel periodo della maternità. "È il mio bambino a chiedermelo"

ROMA - Con un leggero anticipo rispetto al previsto, Ilaria D'Amico ha salutato colleghi e telespettatori e ha annunciato di essere entrata nel periodo della maternità.

La giornalista sportiva, in attesa di un maschietto con il compagno Gigi Buffon, ha dichiarato nel corso dell'ultima diretta domenicale: "Questa è la mia ultima puntata alla conduzione di Sky Calcio Show per quanto riguarda quest'anno: ho bisogno di fermarmi per dedicarmi più intensamente ad un'altra avventura. Un'avventura per me meravigliosa e stupenda. Me lo chiede 'lui' e me lo chiedono anche gli altri uomini della mia famiglia, ma lo chiedo anche io a me stessa, perché noi mamme in questo periodo abbiamo bisogno di appartarci un po'."

Ilaria ha inoltre rivelato il nome della persona che la sostituirà al timone del programma di approfondimento sulla Serie A: "Sky calcio show sarà condotta dallo stile e dall'esperienza scanzonata di Alessandro Bonan".

La cicogna sbarcherà in casa D'Amico-Buffon a inizio 2016, e Ilaria, già in una precedente intervista, aveva espresso la volontà di concedersi un periodo di pausa più lungo rispetto a quanto fatto in occasione della nascita del primogenito Pietro, avuto con l'ex-compagno Rocco Attisani.

"Questa seconda maternità sarà una maternità nei miei intenti più lenta, più cadenzata da tempi più morbidi. E vorrei rimanere tranquilla e lontana dal lavoro per 5-6 mesi" - spiegava la giornalista 41enne.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE