Cerca e trova immobili

REGNO UNITOKate Winslet non ha il computer

30.11.15 - 07:20
L'attrice ammette di non avere un computer personale e di imporre ai suoi bambini dei limiti nell'utilizzo delle nuove tecnologie
Foto Bang Show Biz
Kate Winslet non ha il computer
L'attrice ammette di non avere un computer personale e di imporre ai suoi bambini dei limiti nell'utilizzo delle nuove tecnologie

LONDRA - Kate Winslet ammette di non essere in possesso di un computer personale. L'attrice britannica, madre di Mia, 15, Joe, 11, e Bear, 2, si dice felice di essere un "disastro" in fatto di nuove tecnologie e far di tutto pur di limitarne l'utilizzo da parte dei suoi bambini.

"Con piacere ammetto di essere un disastro - ha dichiarato la star 40enne al magazine The Lady - perché ciò implica che non avrò mai un computer. Non ho il computer".

"A casa nostra non si usano i social media" - continua la Winslet - "Solamente mia figlia ha un iPhone, ma anche su quello ci sono delle restrizioni. La sera deve spegnerlo e posarlo".

"I bambini devono vivere la loro infanzia e non esporsi eccessivamente sui social media".

Con la crescita della sua primogenita, avuta con il primo marito, Kate, oggi felicemente sposata con Ned Rocknroll, racconta come stiano cambiando le dinamiche all'interno della sua famiglia.

"Stiamo crescendo insieme e ci stiamo dando il cambio in alcune cose. Le relazioni cambiano con l'età. Adesso che mia figlia è più grande, gioco un ruolo diverso nei panni di educatrice. La stessa cosa vale su di me, perché anche la mia di madre sta invecchiando. Assistere alla nostra evoluzione è una cosa meravigliosa".

Bang Show Biz

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE