Cerca e trova immobili

STATI UNITISandra Bullock chiude le porte al matrimonio

29.11.15 - 12:56
L'attrice chiude definitivamente le porte al matrimonio e si congratula con l'amico George Clooney per aver trovato la donna della sua vita
Sandra Bullock chiude le porte al matrimonio
L'attrice chiude definitivamente le porte al matrimonio e si congratula con l'amico George Clooney per aver trovato la donna della sua vita

LOS ANGELES - Sandra Bullock ammette di non sentire la necessità di sposarsi. Felice accanto al fidanzato Bryan Randall, l'attrice, a proposito del matrimonio ha scherzato sulle pagine di Io Donna: "Mai dire mai, ma assicuro che non ne sento affatto la necessità. Un giorno forse potrei finire drogata a Las Vegas, e ritrovarmi sposata la mattina dopo".

Sandra si congratula invece con l'amico e collega George Clooney che, un anno fa, ha portato all'altare la moglie Amal, nonostante l'attore 54enne abbia rotto la loro antica promessa di non risposarsi.

"Lo so, e mi ha messo in un bel pasticcio, adesso mi ritrovo sola a sbandierare il vessillo del "non risposarti, non ce n'è nessun bisogno!" - ha detto la Bullock - "Di George, però, sapevo che un giorno avrebbe trovato la persona giusta. Ha scelto bene e anche Amal ha scelto bene: sono la prova che devi resistere alla pressione del mondo che ti vuole vedere sposato a tutti i costi."

A 50 anni, Sandra è riuscita a trovare il giusto equilibrio, sia a livello personale che professionale e si rammarica per aver trascorso troppi anni della sua vita tormentandosi per futilità.

"Ho avuto il più bel compleanno del mondo - continua l'attrice premio Oscar - e in questo ultimo anno tutto sembra collimare alla perfezione, nel lavoro e nella vita. Le cose che mi angustiavano a 30, non mi toccano più, ora mi concentro solo su quello che è importante. Se penso a quanto tempo ho perso a preoccuparmi di fesserie".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE