Cerca e trova immobili

REGNO UNITOCara Delevingne: "La sensualità è interiore"

28.11.15 - 17:54
La modella 23enne sostiene che non è questione di outfit, ma di stato mentale
Foto Bang ShowBiz
Cara Delevingne: "La sensualità è interiore"
La modella 23enne sostiene che non è questione di outfit, ma di stato mentale

LONDRA - Cara Delevingne sostiene che la sensualità venga da dentro. A tal proposito, la modella 23enne - in coppia con la cantante St. Vincent - ritiene che la vera bellezza sia uno stato mentale e non dipenda da un capo d'abbigliamento in particolare.

Alla domanda su cosa la renda sexy, la star britannica ha dichiarato al magazine LOOK: "Si tratta di uno stato mentale, più di qualsiasi cosa si indossi."

Cara ha già diversi tatuaggi sparsi per il corpo, ma considera il più importante il Sak Yant, un'immagine spirituale che ha deciso di incidersi sulla pelle durante un viaggio in Thailandia.

"È difficile riuscire a scegliere il mio preferito, ma forse sceglierei quello che ho dietro il collo. L'ho fatto in Thailandia ed è legato ad un'esperienza spirituale" - ha spiegato la Delevingne.

Considerata dagli addetti ai lavori un'icona di stile, il volto Burberry ammette di optare spesso per abiti comodi. "Ancora sto cercando di capire... Solitamente vesto molto comoda, indipendentemente dal fatto che appaia bene o meno".

La top-model inglese si dice infine "grata" ai social network e alle nuove tecnologie, in grado di mantenerla in contatto con i cari quando è via."Ho la fortuna di avere delle persone molto comprensive e che mi perdonano per i miei tanti appuntamenti in giro per il mondo. Diciamo che sono molto grata alle nuove tecnologie e a FaceTime".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE