Cerca e trova immobili

STATI UNITIChris Hemsworth ama il surf

27.11.15 - 11:36
L'attore sex-symbol rivela di praticare lo sport oceanico per superare la paura degli squali
Foto Bang ShowBiz
Chris Hemsworth ama il surf
L'attore sex-symbol rivela di praticare lo sport oceanico per superare la paura degli squali

LOS ANGELES - Chris Hemsworth rivela di praticare il surf per vincere la sua paura degli squali. L'attore sex-symbol è cresciuto in una località australiana molto vicina all'Oceano e, tutt'oggi, pare proprio non esiti a rispolverare la sua vecchia tavola, nonostante la presenza dei feroci animali acquatici.

A 'The Project', la star di 'Thor' ha dichiarato: "Nella spiaggia dove sono cresciuto, proprio di fronte, una persona è stata azzannata non più tardi di sei-otto mesi fa. Il mio amore e la mia ossessione per il surf a volte sono sufficienti per superare la paura degli squali. Probabilmente a parlare è la mia ingenuità o la mia stupidità".

Chris potrà di certo continuare a praticare il surf a Byron Bay, località dove si è trasferito con la moglie Elsa Pataky e i suoi bambini, per sfuggire alla stressante vita sotto i riflettori di Los Angeles.

Recentemente, l'attore australiano ha spiegato: "Conduciamo una normale esistenza , qui se qualcuno ti riconosce, ti saluta e passa avanti. A Hollywood, invece, c'è gente che ha viaggiato il mondo solamente per incontrare una persona facente parte del mondo dello spettacolo. Sono muniti di fotocamera e quando ti vedono, fanno un gran casino".

"Qui invece la nostra vita è assolutamente normale. La gente è rispettosa ed è questa la ragione per cui ci siamo trasferiti qui".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE