Cerca e trova immobili

REGNO UNITOAdele: "Britney Spears è la regina"

26.11.15 - 17:45
La cantante ammette di essere fan della superstar del pop
BangShowBiz
Adele: "Britney Spears è la regina"
La cantante ammette di essere fan della superstar del pop

LONDRA - Adele definisce Britney Spears la sua "regina". La cantante, tornata alla ribalta con il nuovo album '25', è una fan sfegatata della supestar del pop e, in vista del loro prossimo incontro, ammette di avere in mente una battuta divertente per rompere il ghiaccio.

L'artista 27enne ha confessato a NPR: "Britney è la regina. L'adoro. Solitamente faccio una battuta per rompere il ghiaccio".

Recentemente, Britney, impegnata nella sua serie di spettacoli 'Piece Of Me' a Las Vergas, ha proposto ad Adele uno "scambio di biglietti" per i loro rispettivi spettacoli. "Adele! Che ne dici di barattare 2 dei biglietti dei miei show, per 2 biglietti dei TUOI? Quando passi da qui vieni a salutarmi #PieceOfMe" - ha twittato la Spears.

Recentemente Adele, madre di un bambino di 3 anni dal nome Angelo, avuto con il compagno Simon Konecki, ha ammesso di avere in programma un viaggio a Las Vegas, dove potrebbe consumarsi il tanto atteso incontro tra le due star. "Vorrei intraprendere un tour vero e proprio - spiegava la cantate britannica - mi piacerebbe vedere Britney Spears. Non so come fare con il bambino però. Mi piacerebbe continuare a fare altri dischi con il tempo che ho avuto per fare questo. Se ci riuscissi, sarebbe straordinario".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE