Cerca e trova immobili

STATI UNITIAnastacia ammette: "Ho abusato del Botox"

26.11.15 - 15:50
La cantante americana ammette di essersi sottoposta a troppi ritocchini a partire dai 30 anni
Foto Bang ShowBiz
Anastacia ammette: "Ho abusato del Botox"
La cantante americana ammette di essersi sottoposta a troppi ritocchini a partire dai 30 anni

LOS ANGELES - Anastacia ammette di aver in passato esagerato con il Botox. La cantante 47enne ha confessato di aver cominciato a sottoporsi a dei trattamenti cosmetici ad appena 30 anni e di essersi fermata dopo il divorzio dalla sua ex-guardia del corpo, Wayne Newton, avvenuto nel 2010.

"Attorno ai 30 anni, ho fatto un utilizzo spropositato di Botox - ha dichiarato la grintosa artista al MailOnline - mi sottoponevo a dei trattamenti estetici ogni 3 mesi. Ma dopo il mio divorzio, mi sono resa conto che dovevo darmi una calmata".

"Adesso è un piacere vedere il mio volto muoversi naturalmente. Ho fatto tutto troppo presto ed è stato eccessivo. Adesso amo la mia coda di cavallo, tirare i miei capelli all'indietro e sentire una nuova e giovane Anastacia".

Nonostante tutto, Anastacia non esclude del tutto la possibilità di tornare a far ricorso al ritocchino in futuro. "Non penso di averne bisogno adesso, ma non penso che avrei paura a rifarlo. Per esempio la fronte credo abbia bisogno di qualche lavoro di manutenzione."

Anastacia sembra non aver mai avuto un buon rapporto con il trascorrere del tempo: ad inizio carriera e all'età di 30 anni, la cantante di 'I'm Outta Love' si spacciò per una 22enne pur di ottenere un contratto discografico.

Tornando sull'episodio, ha così spiegato: "Dovevo andare ad uno show-televisivo, in cui l'età massima era 29. La Sony non mi avrebbe mai presa. Così ho portato avanti questa bugia per qualche anno, ma poi ho detto la verità ad un'altra etichetta discografica. Mi sono sentita molto in colpa."

"Quando i giornalisti mi chiedevano la mia data di nascita o quanto più grande fosse di me mia sorella, entravo in panico. Ma, nel settore, tutti sapevano. Pensavo fosse la cosa giusta da fare. Pensavo non ci fosse altra soluzione, ma davvero non capisco come molte persone riescano a vivere la loro vita in una bugia".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE