Cerca e trova immobili

STATI UNITIMariah Carey: 'Fortunata ad aver incontrato James'

26.11.15 - 10:42
La cantante si dice felicissima al fianco del nuovo fidanzato, il multimilionario australiano James Packer
Mariah Carey: 'Fortunata ad aver incontrato James'
La cantante si dice felicissima al fianco del nuovo fidanzato, il multimilionario australiano James Packer

LOS ANGELES - L'arrivo del nuovo fidanzato James Packer, giunto all'indomani del divorzio dall'ex-marito Nick Cannon, è stata una manna dal cielo per Mariah Carey.

La cantante 45enne, infatti, ammette di sentirsi fortunata per aver conosciuto l'imprenditore multimilionario australiano, con cui la scintilla pare si sia accesa già in occasione del loro primo incontro.

Al The Steve Harvey Show, la Carey ha dichiarato: "Ci siamo visti per la prima volta ad Aspen. Un paio di anni fa alla premiere di 'Hercules'. Parlavamo e scherzavamo e la gente era pazza di noi. Tra di noi è stato amore a prima vista. Sono molto fortunata perché è un uomo davvero speciale".

Precedentemente Mariah tributava il nuovo fidanzato definendolo "spettacolare".

Seppur dichiarando di voler mantenere la loro relazione al riparo dai riflettori, Mariah spiegava: "Lui è un uomo grandioso. Un ragazzo incredibile. Un uomo buono e non è facile trovarne così".

"Penso che anche i suoi amici direbbero le stesse cose, se non di più. Io ho solo parole benevole per lui. È semplicemente spettacolare".

James, dal suo canto, ha stregato Mariah regalandole una collana di diamanti, a poche settimane dall'inizio delle loro frequentazioni.

"Si è trattato di una sorpresa. Già mi aveva regalato qualcosa prima, quindi è stato il secondo regalo".

Show Bang Biz

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE