Cerca e trova immobili

ITALIAStefano Accorsi e Bianca Vitali sposi a sorpresa

25.11.15 - 17:55
L'attore ha sposato la giovane fidanzata con una cerimonia intima, svoltasi a Borgonovo Val Tidone, nel piacentino
BangShowBiz
Stefano Accorsi e Bianca Vitali sposi a sorpresa
L'attore ha sposato la giovane fidanzata con una cerimonia intima, svoltasi a Borgonovo Val Tidone, nel piacentino

MILANO - Sbocciano a sorpresa i fiori d'arancio per Stefano Accorsi e Bianca Vitali. A due anni dall'inizio della loro relazione, l'attore 44enne e la modella 24enne si sono giurati amore eterno a Borgonovo Val Tidone, piccola località situata nel piacentino.

Stando a quanto riportato da 'TV Sorrisi e Canzoni', il settimanale diretto da Aldo Vitali (padre della sposa), ad aver presenziato la cerimonia c'erano solamente una ristretta cerchia di parenti amici intimi.

Ad aver vestito Bianca è stata la sartoria Tirelli, con la collaborazione di Gabriella Pescucci, che, in occasione degli ultimi Oscar, è stata premiata per i migliori costumi del film 'L'età dell'innocenza' di Martin Scorsese.

Stefano e Bianca hanno cominciato a frequentarsi nel 2013, all'indomani della fine della lunga storia d'amore tra l'attore bolognese e Laetitia Casta, dalla quale sono nati Orlando e Athena.

A chi gli faceva notare la consistevole differenza di età, Stefano, in una precedente intervista, spiegava: "All'inizio mi chiedevo: ma si può fare? Ma è giusto? Poi sono arrivati i fatti e ho smesso di farmi domande. All'improvviso trovi il coraggio di buttarti, hai voglia di scoprirla e speri che lei abbia voglia di scoprire te".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE