Cerca e trova immobili

STATI UNITIJohnny Depp: "Il blues mi ha fatto innamorare di Amber"

24.11.15 - 13:13
L'attore si sente un "uomo fortunato" per aver sposato una donna con cui poter condividere molti interessi in comune, tra cui la passione il genere blues
BangShowBiz
Johnny Depp: "Il blues mi ha fatto innamorare di Amber"
L'attore si sente un "uomo fortunato" per aver sposato una donna con cui poter condividere molti interessi in comune, tra cui la passione il genere blues

LOS ANGELES - Ad aver fatto scoccare la scintilla tra Johnny Depp e Amber Heard è stata la passione comune per la musica blues.

I due si sono sposati ad inizio anno, dopo essersi conosciuti e innamorati sul set del film 'The Rum Diary' e l'attore 52enne ammette di sentirsi fortunato per essere riuscito a incontrare una donna con cui condividere una moltitudine di passioni e interessi.

"Siamo accomunati su diversi livelli - ha spiegato Depp a E!News - ma la prima cosa che mi ha colpito di lei è stata la passione per il blues. Stavo suonando un pezzo blues piuttosto sconosciuto, e lei lo conosceva!".

"Lei è molto, molto preparata su diversi argomenti. È una divoratrice di libri, proprio come me. C'è molta connessione tra di noi e la trovo una ragazza assolutamente brillante. Sono un uomo fortunato".

Johnny, padre di due bambini, Lily-Rose e Jack, avuti con l'ex-compagna Vanessa Paradis, crede inoltre che lui e Amber fossero destinati a vivere in un'altra epoca storica. Ed è proprio per questa ragione che il divo hollywoodiano trova perfetto il ruolo assegnatole dal regista Tom Hooper in 'The Danish Girl', film con protagonista Eddie Redmayne nei panni di una transgender e ambientato negli Anni '20.

"È un film bellissimo e io sono davvero orgoglioso di lei. Ha lavorato sodo. In realtà è lì che lei sente di appartenere. Anch'io mi sono sempre sentito di appartenere ad un'altra epoca storica e ne ho avuto conferma quando l'ho vista per la prima volta. Per questo, ritengo che sia un ruolo assolutamente perfetto per lei" - ha spiegato Depp.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE