Cerca e trova immobili

STATI UNITISofia Vergara sposa Joe Manganiello

23.11.15 - 18:07
La star di "Modern Family" e l'attore di origini italiane si sono uniti in matrimonio ieri
Sofia Vergara sposa Joe Manganiello
La star di "Modern Family" e l'attore di origini italiane si sono uniti in matrimonio ieri

NEW YORK - Sofia Vergara e Joe Manganiello sono ufficialmente marito e moglie. La star di "Modern Family", 42 anni, e l'attore di origini italiane, 38 anni, tra gli altri protagonista di film come "Spider Man" e "Magic Mike", si sono uniti in matrimonio ieri in una cerimonia di lusso in un resort a Palm Beach in Florida. Ad accompagnare la sposa all'altare il figlio 23enne Manolo, nato dal suo primo matrimonio con Joe Gonzales.

La Vergara indossava un abito disegnato da Zuhair Murad, stilista di origini libanesi, con la scollatura a cuore e in tulle di seta. L'attrice non ha voluto il velo: "ho 42 anni e non ho bisogno di sembrare come una vergine che va a sposarsi", ha spiegato in un'intervista a People.

La coppia aveva cominciato a frequentarsi nel 2014 dopo essersi conosciuta al Gala dei corrispondenti della Casa Bianca. Manganiello le ha chiesto la mano lo scorso dicembre durante un viaggio alle Hawaii. "Ha le curve - aveva detto Manganiello in un'intervista - ha un bel viso, bei capelli. È stupenda". Mesi fa il settimanale People aveva incoronato l'attore lo scapolo più attraente.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE