Cerca e trova immobili

AUSTRALIALiam Hemsworth si sente un 'outsider'

23.11.15 - 17:53
La star di 'Hunger Games' ammette di aver nutrito dei dubbi sulle sue vere capacità sin dai tempi della scuola
Foto Bang ShowBiz
Liam Hemsworth si sente un 'outsider'
La star di 'Hunger Games' ammette di aver nutrito dei dubbi sulle sue vere capacità sin dai tempi della scuola

SYDNEY - Liam Hemsworth confessa di essersi sempre considerato un 'outsider'. Nonostante provenga da una famiglia di attori, tra cui i fratelli Chris e Luke Hemsworth, la star di 'Hunger Games' ammette di aver nutrito dei dubbi sulle sue vere capacità sin dai tempi della scuola.

"Mi sono sempre sentito diverso rispetto alle persone che mi circondavano - ha raccontato il giovane attore australiano al The Independent - non so se sia stato un bene o un male. Sono piuttosto schietto su molte cose in cui credo veramente e mi sono sentito sempre una sorta di outsider. Non so come spiegarlo a parole."

"Consiglio sempre alle persone di essere se stesse e di non conformarsi a quello che dice la società. Non dobbiamo lasciare che sia la paura a guidare le nostre scelte. Anzi dobbiamo scegliere in base a cosa riteniamo più giusto per noi stessi."

I tre fratelli Hemsworth, nonostante siano molto diversi tra di loro a livello artistico, sono accomunati da un forte senso di orgoglio, quando, dopo anni di sacrifici, sono riusciti ad aiutare i loro genitori a pagare dei debiti.

"Mio padre ha chiamato mio fratello Chris, dicendogli: 'Non riesco ad esprimere la mia gioia! Finalmente sono riuscito a pagare i miei debiti e adesso sono stati completamente saldati'. Adesso loro sono felici e possono permettersi di trascorrere più tempo con noi. E io amo fare qualcosa per loro".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE