Cerca e trova immobili

STATI UNITIAngelina Jolie è felice di invecchiare

23.11.15 - 15:51
L'attrice non ha paura del trascorrere del tempo e sostiene che l'età la faccia sentire una donna più "completa'
Bang Show Biz
Angelina Jolie è felice di invecchiare
L'attrice non ha paura del trascorrere del tempo e sostiene che l'età la faccia sentire una donna più "completa'

NEW YORK - Angelina Jolie si dice felice di invecchiare.

L'attrice e regista 40enne, infatti, sembra non temere i segni del tempo, affermando come l'età la faccia sentire una donna più "completa".

"Più invecchio e più mi sento completa - ha dichiarato la star americana al Daily Telegraph - sono felice di crescere. Non vorrei tornare ragazza".

Per Angelina, inoltre, si è rivelato più facile del previsto riuscire ad accettare la precoce menopausa, causata dal delicato intervento chirurgico per la rimozione delle ovaie e delle tube di falloppio, a cui si è sottoposta per prevenire l'insorgere del cancro.

"Essere in menopausa è una bella sensazione. Non ho avuto alcun tipo di reazione. Mi ritengo molto fortunata" - ha spiegato la Jolie.

In occasione del suo 40esimo compleanno, la moglie di Brad Pitt, ammetteva di sentirsi "fortunata" per aver raggiunto il traguardo a differenza di molte altre donne della sua famiglia, uccise dal cancro.

"Sono felice di aver compiuto 40 anni. Molte donne della mia famiglia non hanno avuto questa possibilità, perché si sono ammalate e sono morte attorno a questa età. Sarò altrettanto felice di compierne 50 e 60. In fondo, è bello invecchiare" - ha confessato la Jolie.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE