Cerca e trova immobili

STATI UNITIJennifer Lawrence racconta la scena di sesso con Chris Pratt: 'Che vergogna'

23.11.15 - 10:56
L'attrice ha confessato di essersi sentita terribilmente in colpa dopo aver girato una scena romantica con Chris Pratt, sul set del nuovo film 'Passengers'
Foto Show Bang Biz
Jennifer Lawrence racconta la scena di sesso con Chris Pratt: 'Che vergogna'
L'attrice ha confessato di essersi sentita terribilmente in colpa dopo aver girato una scena romantica con Chris Pratt, sul set del nuovo film 'Passengers'

LOS ANGELES - L'attrice ha confessato di essersi sentita terribilmente in colpa dopo aver girato una scena romantica con Chris Pratt, sul set del nuovo film 'Passengers'. "Che vergogna, è un uomo sposato!' - ha dichiarato Girare la prima scena di sesso con un uomo sposato è stata un'esperienza estremamente imbarazzante per Jennifer Lawrence. Il fortunato è stato l'attore Chris Pratt, marito dell'attrice Anna Faris e co-star della Lawrence nel nuovo film 'Passengers'.

Per cercare di rilassarsi, l'attrice 25enne ha rivelato di aver fatto ricorso all'alcol e di aver successivamente chiamato la madre in cerca di supporto psicologico.

Intervistata dalla rivista The Hollywood Reporter, Jennifer ha ricordato: "Ho bevuto un sacco. Ma la cosa più ha resa ancora più ansiosa e, una volta giunta a casa, continuavo a ripetermi 'Cosa ho fatto? Non lo so'".

"Lui è un uomo sposato. Era la prima volta che baciavo un uomo sposato e il senso di colpa è una sensazione che ti si attacca allo stomaco. Sapevo che lo stessimo facendo solo per lavoro, ma non potevo di certo dirlo al mio stomaco! Così ho chiamato mia madre e le ho chiesto: 'Puoi solo dirmi che andrà tutto bene?' Mi sentivo vulnerabile. E non sai fin dove spingerti. Cioè vuoi che la scena sembri vera e sia il più credibile possibile... Ma allo stesso tempo, non ero mai stata così vulnerabile prima di allora."

La sensazione di vergogna e imbarazzo pare sia stata quindi molto forte per l'attrice premio Oscar, sebbene sul set si respirasse un'atmosfera molto professionale.

"È stato strano. Tutto è stato fatto nel modo giusto. Nessuno ha fatto o detto qualcosa di sbagliato. È stata solo un'esperienza bizzarra!"

Show Bang Biz

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE