Cerca e trova immobili

ITALIABianca Balti: 'La mia vita ora è completa'

23.11.15 - 07:46
La modella ha raggiunto la felicità grazie alle sue due bambine, Matilde e Mia
Foto Show Bang Biz
Bianca Balti: 'La mia vita ora è completa'
La modella ha raggiunto la felicità grazie alle sue due bambine, Matilde e Mia

ROMA - La maternità ha regalato una nuova prospettiva di vita a Bianca Balti, dettasi felice e "completa" grazie alle sue due bambine, Matilde, avuta con l'ex-marito Christian Lucidi, e Mia, nata dalla relazione con l'americano Matthew McRae.

La modella 31enne ha così scritto su Instagram: "Mai avrei potuto immaginare che la mia vita sarebbe stata così piena e completa. Piena d'amore e completa di significato. #blessed#thankful #godisgood".

Al dolce messaggio, Bianca ha accompagnato un tenero scatto in cui si vedono le due bambine sdraiate l'una accanto all'altra, con la più grande abbracciare l'ultima arrivata.

Ad un altro scatto, in cui la si vede allattare la piccola Mia, la Balti ha aggiunto: "Il miglior posto al mondo è a casa con le mie figlie".

Casa non è più l'Italia per il volto Dolce & Gabbana, che, stanca delle pressioni mediatiche, ha scelto di trasferirsi nella tranquilla Marbella, nel sud della Spagna.

"Qui nessuno sa chi sono e questo mi rende più spontanea. Quando vado a prendere mia figlia a scuola sono semplicemente la mamma di Matilde. Mi sembra di essere rinata".

Bianca ha conosciuto il compagno Matthew negli Stati Uniti e spera che stavolta l'amore possa durare.

In una precedente intervista la modella italiana ha rivelato: "Mi auguro che vada bene, ma se così non fosse, io sono comunque in grado di prendermi cura della bambina da sola".

Show Bang Biz

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE