Cerca e trova immobili

ITALIAClaudia Galanti è tornata con Tommaso Buti

22.11.15 - 22:16
La showgirl e l'imprenditore sono stati avvistati per le strade di Milano
Bang Show Biz
Claudia Galanti è tornata con Tommaso Buti
La showgirl e l'imprenditore sono stati avvistati per le strade di Milano

MILANO - Nuovo ritorno di fiamma nella relazione tira e molla tra Claudia Galanti e Tommaso Buti.

La showgirl paraguaiana e l'imprenditore sono stati avvistati per le strade del centro di Milano, dove la bella 34enne, sempre impeccabile nello stile, ha sfoggiato un paio di pantaloni verdi e una giacca dello stesso colore, a cui ha abbinato una borsa in coccodrillo nera.

Claudia e Tommaso avevano rotto a ottobre, dopo un'estate di passione in Sardegna, in cui era circolata persino la notizia di una proposta di matrimonio.

A parlare della fine della relazione tra i due era stato il settimanale 'Chi' che spiegava come la Galanti volesse dedicarsi solamente ai suoi due bambini, Liam Elijah e Tal Harlow, avuti con l'ex-compagno Arnaud Mimran.

Tommaso è stato vicino a Claudia nel momento più drammatico della sua vita, ovvero la tragica scomparsa della figlia Indila Carolina Sky, morta nel sonno a soli 9 mesi nel dicembre 2014.

"Gli devo tanto. Gli devo tutto - spiegava la showgirl - Mi ha aiutato a capire come dovevo rialzarmi dopo la tragedia di Indila. Ha un cuore immenso. Non mi ha lasciato nel momento in cui stavo precipitando, nel momento in cui volevo farla finita".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE