Cerca e trova immobili

STATI UNITIJennifer Garner: nessun uomo all'orizzonte

22.11.15 - 15:20
L'attrice non si sentirebbe pronta per una nuova relazione, dopo la fine dei 10 anni di matrimonio con Ben Affleck
Bang Show Biz
Jennifer Garner: nessun uomo all'orizzonte
L'attrice non si sentirebbe pronta per una nuova relazione, dopo la fine dei 10 anni di matrimonio con Ben Affleck

LOS ANGELES - L'amore può attendere per Jennifer Garner.

L'attrice 43enne pare non si senta pronta a lasciarsi andare ad una nuova relazione sentimentale, dopo la traumatica fine dei 10 anni di matrimonio con l'ex-marito Ben Affleck.

Una fonte vicina alla Garner, che ha annunciato di voler divorziare da Ben a giugno con un comunicato, ha dichiarato al magazine PEOPLE: "Ci vorrà ancora del tempo, prima che tornerà a prendere in considerazione l'idea di vedere un altro uomo."

Al momento Jennifer preferisce dare la priorità ai bambini avuti con l'attore premio Oscar, Violet, Seraphina e Samuel, rispettivamente di nove, sei e tre anni.

A tal proposito, una fonte ha recentemente rivelato come gli ex-coniugi abbiano intenzione di trascorrere il Giorno del Ringraziamento e il Natale insieme, proprio per il bene dei figli.

"Jen e Ben stanno programmando le vacanze insieme. Lei vuole trascorrerle con Ben per il bene dei figli" - ha riportato E!News: "La pensano allo stesso modo. La felicità dei figli viene al primo posto. Entrambi vogliono essere dei genitori presenti."

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE