Cerca e trova immobili

STATI UNITIKristen Stewart: 'Bello essere me stessa'

22.11.15 - 12:40
L'attrice si dice felice di poter fare le cose che più desidera, senza più curarsi del parere degli altri
Bang Show Biz
Kristen Stewart: 'Bello essere me stessa'
L'attrice si dice felice di poter fare le cose che più desidera, senza più curarsi del parere degli altri

LOS ANGELES - Kristen Stewart è felice di poter essere se stessa.

Criticata in passato per un presunto tradimento ai danni dell'ex-fidanzato Robert Pattinson e finita nel mirino dei paparazzi per la vociferata relazione con la sua assistente Alicia Cargile, l'attrice 25enne ammette di non curarsi più dell'opinione altrui.

"Sono molto felice e sto davvero bene - ha detto la Stewart al magazine Diva - oggi sento di poter essere me stessa e di potermi permettere di lasciare da parte le considerazioni o i consigli altrui".

"All'inizio della mia carriera, c'erano fin troppe persone a dirmi cosa dovevo fare. Ed è stato difficile per me riuscire a gestire questa cosa".

E aggiunge: "È stato un periodo molto confuso della mia vita perché sono la classica persona che fa le cose che le piacciono fare, senza dare ascolto agli altri, ma quando la tua carriera raggiunge un certo livello, ci sono molte responsabilità che ti fanno sentire come se la tua vita non appartenga più a te stessa".

Nonostante la giovane età, l'ex-star di 'Twilight' sembra aver già le idee molto chiare.

"È molto importante capire cosa si vuole al più presto possibile. C'è gente che non lo saprà mai, ma io penso di essere riuscita ad attribuire un senso alla mia vita e ad aver ben chiare le cose che voglio. Per me la cosa più importante è la felicità".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE