Cerca e trova immobili

STATI UNITIKim Kardashian e Kanye West vendono la villa di Bel Air

22.11.15 - 10:40
La coppia avrebbe messo sul mercato la megavilla di Bel Air per la cifra di 20 milioni di dollari
Bang Show Biz
Kim Kardashian e Kanye West vendono la villa di Bel Air
La coppia avrebbe messo sul mercato la megavilla di Bel Air per la cifra di 20 milioni di dollari

LOS ANGELES - Chi vorrà assicurarsi la megavilla di Bel Air di Kim Kardashian e Kanye West, dovrà sborsare la cifra da capogiro di 20 milioni di dollari.

Le due star hanno rilevato la proprietà nel 2013 per 9 milioni di dollari, ma, dopo l'acquisto, investirono altri 2 milioni in lavori di ristrutturazione.

Ciononostante, la stravagante coppia non si è mai di fatto trasferita nella villa, preferendo la residenza di Los Angeles, esattamente a Hidden Hills, diventata poi la loro fissa dimora.

Kim e Kanye hanno acquistato quest'ultima villa - comprendente due piscine, una cantina, otto camere da letto e dieci bagni - perché stanchi di attendere il completamento dei lavori della villa di Bel Air.

A inizio anno, la socialite e il rapper si sono assicurati, per la cifra di 2.295 milioni di dollari, una casa situata al fianco della villa, qualora dovessero decidere di estendere ulteriormente la loro reggia.

Soddisfatti della loro mega-proprietà, Kim e Kanye vorrebbero adesso mostrarla sulla prestigiosa rivista Architectural Digest.

Una fonte ha rivelato: "Kanye vuole mostrare la proprietà di Hidden Hills, specialmente adesso che hanno finito di ristrutturarla. Kanye si considera un esperto in fatto di arredamento di interni e design e considera la sua villa, una delle sue opere più importanti. Kanye pensa che la casa influenzerà le nuove generazioni di giovani coppie hippy con famiglie che vogliono decorare le loro residenze".

Kim invece vorrebbe mettere in mostra il suo mega-guardaroba, traboccante di abiti super-griffati, e il garage contenente molte auto di lusso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE