Cerca e trova immobili

STATI UNITICharlie Sheen: 1 milione di dollari in prostitute in un solo anno

19.11.15 - 18:33
Nel 2013, l'attore sieropositivo ha speso più di un milione di dollari in prostitute
Charlie Sheen: 1 milione di dollari in prostitute in un solo anno
Nel 2013, l'attore sieropositivo ha speso più di un milione di dollari in prostitute

LOS ANGELES - Continuano ad emergere particolari sulla vita spericolata condotta da Charlie Sheen, tornato a far parlare di sé dopo l'intervista-shock con cui ha rivelato di essere sieropositivo.

L'attore 50enne, salito più volte alle cronache per i suoi eccessi e la sua dipendenza da droghe e alcol, pare abbia speso 1 milione e 600 mila dollari, nel solo 2013.

La cifra è filtrata dai resoconti finanziari della sua compagnia di produzione '9 Step', ottenuti dal 'National Equirer'.

Una fonte ha aggiunto a RadarOnline: "L'oggetto alla voce 'Friendly Entertainment' è soltanto un modo per inserire nel suo resoconto finanziario il denaro speso in prostitute".

Nell'intervista al 'Today Show', Charlie ha ammesso di essersi visto costretto ad annunciare pubblicamente di aver contratto il virus dell'HIV, dopo essere stato più volte minacciato e ricattato da alcune lucciole, che, venute a conoscenza del suo stato di salute, gli chiesero dei soldi in cambio del loro silenzio.

Sheen ha dichiarato in settimana al 'Today Show': "Stiamo parlando di estorsioni. Ho pagato delle persone, non molte, ma abbastanza per portarmi via dei soldi che sapevano che avessi messo da parte per i miei figli".

"Erano persone di cui mi fidavo e che facevano parte della mia cerchia di amici. La fiducia che avevo riposto in loro, mi si è ritorta contro sotto forma di tradimento. Oggi sono finalmente libero da questa prigione".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE