Cerca e trova immobili

REGNO UNITOA Harry Styles piacciono mature

19.11.15 - 11:46
Il cantante 21enne ha rivelato di essersi scambiato delle effusioni amorose con una donna con il doppio dei suoi anni
Bang ShowBiz
A Harry Styles piacciono mature
Il cantante 21enne ha rivelato di essersi scambiato delle effusioni amorose con una donna con il doppio dei suoi anni

LONDRA - Harry Styles ha confessato di aver avuto un liaison con una donna con il doppio dei suoi anni.

Il cantante 21enne ha già avuto in passato una relazione con la 36enne Caroline Flack e adesso sembra confermare di avere un debole per il fascino esercitato della donna matura.

La rivelazione è giunta nel corso di 'I Have Never' [Non ho mai] al The Ellen DeGeneres Show, il famoso talk-show americano, a cui hanno preso parte anche i compagni degli One Direction, Louis Tomlinson, Niall Horan e Liam Payne, per nulla stupiti dalle parole del compagno, che ha anche aggiunto di essersi "intrattenuto" con una fan.

Acqua in bocca invece alla domande sulla presunta canzone che l'ex-fidanzata Taylor Swift, gli avrebbe dedicato all'indomani della fine della loro breve relazione.

"Nessuno mi ha mai dedicato una canzone" - ha tagliato corto la popstar.

"In questo studio non giochiamo con persone che dicono le bugie! Siate onesti e sinceri" - ha ribattuto Ellen, consapevole che Harry stesse bluffando.

Gli One Direction al momento si trovano in giro per il mondo per promuovere il loro nuovo album, 'Made In The A.M', il primo da quartetto, dopo l'addio dell'ex-compagno Zayn Malik.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE